ITALIAN SUMMIT 2022 HERBALIFE NUTRITION: COLLABORAZIONE, IMPEGNO E CONSAPEVOLEZZA AL CENTRO DEL RINNOVATO SUCCESSO DELL’AZIENDA

si è appena concluso L’appuntamento annuale che riunisce i distributori indipendenti italiani e I leader aziendali internazionali

Roma, 24 febbraio 2022 – Si sono appena spenti i riflettori sull’edizione 2022 dell’Italian Summit di Herbalife Nutrition: l’appuntamento più importante dell’anno dell’Azienda leader mondiale nel settore della nutrizione e del benessere che, da oltre 40 anni, ha l’obiettivo di aiutare le persone a condurre una vita sana e attiva.

Vissuto da sempre dai Distributori Indipendenti come un’occasione di incontro, di formazione e, soprattutto, di crescita personale e professionale, quest’anno il fil rouge dell’evento è stata la parola INSIEME, che ben rappresenta come i successi ottenuti siano stato il frutto corale di una sempre più ampia comunità che, nel 2021, è cresciuta con oltre 50.000 nuovi membri.

Tra i temi affrontati da quest’edizione, un approfondimento ha riguardato la gamma dei prodotti, sviluppati e dedicati ai diversi target: dalla Nutrizione mirata, al Controllo del peso, ai Prodotti per gli Sportivi e la Nutrizione esterna. Pensati per offrire soluzioni su misura per le esigenze attuali di tutti i consumatori, ma anche in grado di intercettare i nuovi trend con soluzioni innovative e sempre scientificamente provate.

«Iniziamo il 2022 con fiducia e determinazione, pensando alla fortuna di potere lavorare un’azienda solida, che da oltre 40 anni cambia con i fatti la vita di milioni di persone in tutto il mondo – ha dichiarato Rebecca Varoli Piazza, Country Director di Herbalife Nutrition Italia –. Con l’obiettivo di continuare a portare Herbalife Nutrition tra la gente e di promuovere l’importanza di uno stile di vita sano e attivo, abbiamo avviato importanti iniziative di accreditamento con il mondo scientifico, portato il nostro brand nelle maggiori istituzioni sportive italiane, dalla Federazione Italiana Nuoto, all’Italia Team che ci ha regalato ben 17 medaglie olimpiche ai Giochi appena conclusi. Inoltre, con il plauso delle istituzioni e organismi di vigilanza e autorità, stiamo portando avanti iniziative in collaborazione con le principali associazione dei consumatori al fine di garantire la piena trasparenza delle nostre pratiche commerciali nei confronti dei clienti finali, che possono avere piena fiducia nel nostro modello di business, nella comunicazione e nei prodotti, permettendoci di divenire un vero modello per l’intero settore».