CASA PAGANI LANCIA LA CHRISTMAS EDITION: IL FORMAT SU YOUTUBE CONDOTTO DA LUDOVICA PAGANI SUPPORTERÀ ANCHE IL PROGETTO UNICEF “REGALO SOSPESO

9 Dicembre 2021– Casa Pagani, il format su YouTube condotto dalla web influencer Ludovica Pagani e creato nel gennaio 2020, si tinge di rosso per la sua prima Christmas Edition.

Il programma, ideato per scoprire, approfondire e svelare le vite, gli interessi e i progetti futuri di molti personaggi dello spettacolo, da sabato 11 dicembre torna con nuovi ospiti e nuove puntate.

Tra le tante novità di questa edizione. una su tutte: Casa Pagani supporterà un progetto molto importante ideato dall’UNICEF: il “Regalo Sospeso”. La campagna nasce dai ragazzi di Younicef, il movimento dei giovani volontari dell’UNICEF Italia, con l’obiettivo di consegnare speciali kit gioco a 2.000 bambini ospiti in strutture ospedaliere e in case famiglia in Italia e aiutare i bambini in difficoltà in diverse aree del mondo.

Per questa secondo appuntamento di “Regalo Sospeso”, realizzato con il supporto dello Street Artist Merioone e di Clementoni – leader italiano nella produzione di giocattoli –è stata realizzata una Gift Box composta da un activity book e puzzle con le grafiche ideate dallo street artist romano Merioone, kit per colorare e carte mimo. A fronte di un contributo minimo di 10 euro è possibile aderire alla campagna dell’UNICEF e destinare un “Regalo sospeso” targato Clementoni.  Le donazioni andranno a sostenere i programmi dell’UNICEF a favore dell’istruzione di bambine e bambini nei paesi in via di sviluppo e allo stesso tempo i Regali sospesi saranno consegnati dai volontari del gruppo YOUNICEF a 2.000 bambini in Italia, ospiti delle strutture che hanno aderito all’iniziativa.

I prossimi vip che interverranno a Casa Pagani saranno: Valentina Barbieri, Fabrizio Romano, Max Angioni, Norma, Kiro Ebra, Giorgia Rossi, Debora Massari, Cucina Botanica, Awed&Vagnato e Luca Ravenna.

Ludovica Pagani, nata il 25 giugno del 1995, ha frequentato il liceo linguistico ad indirizzo giuridico ed economico per poi laurearsi in Management a Milano, è considerata oggi uno dei volti più influenti del mercato italiano, nominata da Forbes Italia tra le 100 under 30 più influenti del futuro. Nel 2016 ha iniziato l’attività di influencer sui social partendo da collaborazioni con brand di moda, per poi arrivare a lavorare con il mondo sportivo.

Nel 2017 ha iniziato la co- conduzione del programma sportivo Gokartv a Sport Italia, per poi fare l’inviata nel 2018 a Quelli che il calcio.

Durante il lockdown ha condotto Fuori dal Balcone su Sport Italia. Oggi è speaker radiofonica a Radio 105, nel programma 105 Casa Pagani e conduttrice di E Serie A Tim su Sky Sport.