Dal 4 al 10 settembre Milano è stata semplicemente… Milano!
Erano settimane, mesi che non si vedeva un via vai di gente così per le vie della città. Inizialmente fissato per aprile, il Fuorisalone 2021 è stato prima rimandato e poi confermato, a causa del covid, a settembre.
Mostre, installazioni, novità di prodotto: sono stati questi i temi che hanno scaldato i motori e acceso il Fuorisalone di quest’anno. Una settimana all’insegna del design che ha visto una gran quantità di eventi che hanno animato il quartiere e che si sono alternati ai tantissimi showroom di design.
Noi di Tempini eravamo (e siamo) presenti con la Boutique Tempini1921. Uno spazio, che come potrai tu stesso vedere dal video e dalle foto, non lascia nulla al caso, ogni cosa è studiata e pensata per uno scopo; che è poi la stessa vision con la quale portiamo avanti i progetti che i nostri clienti ci affidano.
Le porte della nostra Boutique sono rimaste aperte per tutta la settimana del Fuorisalone, durante la quale abbiamo organizzato eventi e incontri:
- Martedì 7 abbiamo ospitato l’Architetto Mino Caggiula che ci ha presentato il suo nuovo libro “Open Being”, la prima monografia dello studio Mino Caggiula Architects;
- Mercoledì 8 altri due ospiti a noi molto cari, De Rosa Cicli e Good Design Awards che ci hanno portato l’eccellenza del made in Italy applicata alle biciclette.
Il video che vedi sotto è riferito alla giornata di giovedì 9, durante la quale abbiamo tenuto una tavola rotonda dal tema Hotel Innovation & Design, confrontandoci e scambiandoci idee su tutte le novità e innovazioni nel mondo dell’Hotellerie.
Se ti sei perso l’evento o se vuoi rivivere alcuni momenti di quella giornata… Buona visione!